Hydra bomb garnier

Premetto che le maschere della garnier non sono le mie preferite,ma diciamo che sono una valida alternativa alle maschere in tessuto asiatiche.
Questa che ho provato stasera è la versione idratante-calmante,con estratti di camomilla e acido ialuronico.
Adatto alle pelli sensibili.
La prima cosa che però noto e mi da fastidio è l odore di alcol,anhe se negli ingredienti è tipo il quinto elemento (e questo non mi piace).
Poi un altra cosa che odio è la pellicola blu da togliere, diciamo he è proprio inutile,forse l hanno creata per non far appiccicare la maschera su se stessa quando la si apre,ma diciamo che oltre a quello, è proprio odiosa, perché quella stoffa trapuntata blu mi assorbe tutto il siere che poteva essere assorbito dalla maschera,questo l ho notato perché di solito spremo la bustina per tenermi il siero per l indomani mattina, e spremendo la pellicola blu ho notato che era sta colma di siero!
Questo è il siero che sono riuscita a a tenere, cosi domani mattina prima della crema idratante una passata di questo siero mi farà più che bene.
Cmq in sostanza è una maschera da sufficenza, direi che si può fare di più,anche il tessuto della maschera di per se è troppo spesso, ma è una delle poche maschere che si adatta bene alla forma del mio viso, prendendo bene il contono occhi, e cmq diciamo che il suo lavoro lo fa.

Commenti